Offerta Servizio taglio laser provincia Verona - Occasione Incisione laser su specchio Verona Verona

SEL.MAT srl 💥 offre servizi di marcatura, incisione e taglio laser su diversi materiali. Clicca e visita il nostro sito web!

Sel.Mat. srl con sede a San Giovanni Lupatoto (Verona), offre servizi di marcatura, incisione e taglio laser.

Eseguiamo lavorazioni conto terzi che esaudiscono le richieste specifiche di ogni cliente, rifinendo il materiale fornito o proponendone di nuovi ed innovativi. Supportiamo il cliente nella progettazione di lavorazioni particolarmente creative realizzate con la tecnica laser e per le quali studiamo soluzioni in linea con le aspettative.

➡️Nel dettaglio offriamo:

👉🏻Marcatura, decorazione e incisione di carta e cartone, stoffe e tessuti, cuoio e pelle, similpelle, polietilene, polipropilene, metacrilato, legno, vetro, marmo, ardesia, pietra e materiale lapideo, alluminio anodizzato, plexiglass e molti altri materiali, personalizzando il substrato con l’immagine fornita dal cliente.

👉🏻Taglio, foratura, microforatura (pori di diversi diametri) su carta e cartone, stoffe e tessuti, cuoio e pelle, similpelle, polietilene, polipropilene, metacrilato, legno, plexiglass e materiali organici sottili in genere.

✔️ Il nostro servizio di lavorazione conto terzi è rivolto ai settori moda, accessori moda, calzaturiero, abbigliamento, imballaggio, insegnistica, promozionale, tessuti tecnici, settore auto, utensili, modellismo, armi, pelletteria, occhialeria, etichettatura…

Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti recapiti:
📧 info@www.serviziotagliolaser.it
📞 +39 348 8710178
🌐 www.serviziotagliolaser.it

📍Ci troviamo a San Giovanni Lupatoto (VR) Via C. Battisti 278/F

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SEL.MAT. SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via C. Battisti 278/F San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)
  • Dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 17:30

Ultimi annunci da SEL.MAT. SRL

Torna su