Offerta trova azienda professionale specializzata nel servizio di derattizzazione Mantova Verona

Offerta trova azienda professionale specializzata nel servizio di derattizzazione Mantova

Contatta la RODITOR NATIONAL se cerchi un servizio di derattizzazione, eseguito da personale tecnico specializzato🐭

La RODITOR NATIONAL è una prestigiosa organizzazione che si occupa di sanificazione ambientale tramite la fornitura di servizi di bonifica e profilassi igienico/sanitaria, tra cui la disinfestazione, la derattizzazione, la disinfezione, il controllo dei volatili e altre forme di profilassi, soprattutto nel settore dell'igiene alimentare, rispettando la normativa H.A.C.C.P., e del controllo degli infestanti in diverse aree civili come aziende, condomini, enti pubblici.

Fondata nel 1969, la RODITOR NATIONAL ha la certificazione UNI EN 16636:2015, adopera tecnologie e metodologie innovative e dispone di un team valido ed esperto in grado di utilizzare in maniera professionale ed esperta i biocidi. La missione principale dell'azienda consiste nel rendere gli ambienti più salubri in cui l’uomo vive e lavora, indipendentemente se si tratta di una casa, un ufficio, una fabbrica, o una scuola. L'obiettivo della RODITOR NATIONAL è diventare un partner di riferimento per chiunque voglia elevare gli standard igienici dell'ambiente in cui vive, si muove e lavora, sviluppando soluzioni personalizzate di alta qualità che garantiscano la massima soddisfazione del cliente. I valori fondamentali dell'azienda comprendono la professionalità, la fiducia, la sicurezza dei propri dipendenti e dei clienti, l'etica nell'ambiente e nella relazione con i propri collaboratori, seguendo i principi della Corporate Social Responsibility. La RODITOR NATIONAL offre diversi servizi per rispondere alle esigenze della clientela e garantire la massima soddisfazione, tra cui:

- Disinfezione Ambienti: la RODITOR NATIONAL offre la pulizia e la sanificazione degli ambienti grazie ai propri operatori esperti e ai prodotti professionali, che consentono di eliminare in modo efficace batteri, virus e fungo.

- Disinfestazione Insetti: la conoscenza specifica del comportamento degli infestanti permette alla RODITOR NATIONAL di intervenire in modo mirato ed efficace contro ciascuna tipologia di insetto.

- Derattizzazione: la RODITOR NATIONAL esegue interventi di derattizzazione con misure specifiche, prodotti sicuri e soluzioni testate per eliminare i ratti e prevenire la loro riproduzione.

- Allontanamento Volatili: la grande esperienza acquisita nella gestione di volatili infestanti consente alla RODITOR NATIONAL di offrire al cliente una strategia di controllo specifica tramite soluzioni personalizzate e prodotti sicuri.

Per una consulenza o un preventivo, contattare la RODITOR NATIONAL rappresenta la scelta ideale per tutte le esigenze di sanificazione ambientale, grazie alla professionalità, alla sicurezza e alla competenza che caratterizzano ogni singola operazione svolta dalla società.

  • News
  • Termina il... 31-12-2029

RODITOR NATIONAL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su