offerta allontanamento volatili a Verona - occasione disinfestazione processionaria a Verona Verona

Topi, scarafaggi, ragni, zanzare, cimici da letto...qualsiasi sia l'infestante che ti crea problemi dentro o fuori casa, affidati alla RODITOR NATIONAL! Azienda specializzata nelle disinfestazioni, certificata HACCP! Contattaci!

La Roditor National è un'Azienda specializzata nel settore della sanificazione ambientale e della disinfestazione di tutte le specie di agenti infestanti (Topi, Ratti, Scarafaggi, Blatte, Mosche, Formiche, Vespe, Ragni e Cimici da Letto) sin dal 1969.

Nelle disinfestazioni vengono utilizzati i prodotti più efficaci messi a disposizione dai laboratori di ricerca e dalle Aziende produttrici presenti sul mercato mondiale. Tali prodotti sono regolarmente autorizzati dalle autorità Sanitarie ed impiegati secondo le metodologie previste e stabilite dalle normative vigenti, sia nazionali che europee.
Gli interventi di bonifica vengono eseguiti da personale tecnico specializzato, adeguatamente provvisto di esperienza e professionalità, nonchè in regola con le norme previste dalla legislazione sul lavoro.

La Roditor National propone soluzioni mirate, volte a risolvere il problema in modo efficace e definitivo.
La Roditor National si propone per visite informative e sopralluoghi gratuiti e per un'eventuale collaborazione con la Vostra Azienda!

Torna su