offerta servizio di chirurgia per animali domestici - occasione centro veterinario Monte Baldo Verona

Tutela e assicura la salute del tuo amico a quattro zampe presso il CENTRO VETERINARIO MONTE BALDO. Il dott. Terzi Fabio, esperto e competente, si prenderà cura del tuo animale domestico! Prenota un appuntamento!

Il Centro Veterinario Monte Baldo, con sede a Villafranca di Verona, nasce dall'esperienza e le competenze del dott. Terzi Fabio. Dal 2003, anno di laurea a pieni voti alla facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna, ho sempre avuto a cuore il benessere, la prevenzione e la cura delle malattie dei nostri amici a 4 zampe. Nel centro veterinario Monte Baldo sono disponibile per visite e consulenze, vaccinazioni e profilassi delle malattie infettive e parassitarie. Applico microchip per identificazione e iscrizione all'anagrafe canina e felina.

E' a disposizione un moderno sistema di radiologia e microscopia digitale. Per la chirurgia c'è una sala chirurgica dedicata e attrezzata con anestesia inalatoria e monitoraggio, affiancata da una confortevole zona di risveglio e degenza in day-hospital. Mi avvalgo di un affidabile laboratorio esterno per qualsiasi tipo di esame e il caso lo richieda anche di un servizio specialistico per esami ecografici e chirurgia specialistica (ortopedia, oculistica, oncologia, ecc).

Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato. Sono disponibile anche per visite a domicilio.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione: puoi telefonare ai numeri 045.796.94.14 - 328.475.84.76, scrivermi all'indirizzo centroveterinariomontebaldo@gmail.com o venire a trovarmi: lavoro in Via Duca degli Abruzzi 47 a Villafranca di Verona (zona Pizzoletta, 47).


CENTRO VETERINARIO MONTE BALDO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Duca degli Abruzzi, 47 Villafranca di Verona - 37069 (Verona)

Ultimi annunci da CENTRO VETERINARIO MONTE BALDO

Torna su