Offerta progettazione realizzazione giardini provincia Verona - Occasione trova il miglior giardiniere provincia di Verona Verona

Per la progettazione e realizzazione di spazi verdi,🌿 affidati all'Azienda agricola vivaio piante di Cristian Vicentini🌳🌷 Clicca per saperne di più!

Azienda agricola vivaio piante di Cristian Vicentini è una azienda professionale di Sommacampagna, in provincia di Verona. L'azienda è specializzata nella produzione e vendita piante ornamentali e manutenzione di aree verdi e giardini sia per il pubblico che per il privato.

Forte di una lunga esperienza nel settore e da sempre motivato da una grande passione per tutto ciò che riguarda il verde e la sua cura, Cristian Vicentini offre alla sua clientela servizi di alto livello nell'ambito del giardinaggio, occupandosi sia della progettazione e realizzazione di giardini e di impianti di irrigazione, che della manutenzione accurata e altamente professionale di spazi verdi. Si effettuano inoltre potature, trattamenti fitosanitari o biologici operando su tutta la provincia di Verona.

Per qualsiasi informazione sui servizi offerti, per richieste di sopralluoghi e per preventivi gratuiti, non esitate a contattare il numero 328.7052675: rivolgendovi a Cristian Vicentini avrete la garanzia di affidarvi ad un professionista del giardinaggio altamente qualificato che saprà prendersi cura del vostro spazio verde con la massima serietà e competenza.

VICENTINI CRISTIAN

Ingrandisci Mappa...
Torna su