Offerta viaggio studio Gran Bretagna per ragazzi adulti -Occasione soggiorno college o famiglia Verona

Perfeziona la conoscenza della lingua inglese con un viaggio studio in Gran Bretagna! Puoi soggiornare in famiglia o in un college, conoscere persone nuove e.. apprendere divertendoti! Contatta la Oxford School of English, clicca qui..

La sede Oxford School of English di Verona, diretta da Marijke Van Leuven, si fonda sull'insegnamento della lingua inglese usando i migliori strumenti d"apprendimento e avvalendosi rigorosamente di Insegnanti Madrelingua Qualificati.

Il metodo della Oxford School of English è basato sulla comunicazione interpersonale e costante tra l'insegnate e gli studenti. Per tutti i nostri corsi viene utilizzato il metodo diretto. Durante le lezioni gli studenti apprendono i quattro elementi basilari di una lingua: comprendere e parlare, leggere e scrivere come se si trovassero in un paese di lingua inglese.

I corsi proposto variano a seconda del livello, e possono essere di gruppo/collettivi, individuali, aziendali, full immersion per adulti, ragazzi e bambini. Inoltre vengono organizzati corsi intensivi fatti a misura per chi deve sostenere un colloquio di lavoro, un pranzo importante o un viaggio.

Per conoscere meglio i livelli e le tipologie di corsi visita il nostro sito: www.oxfordschool.com.

La Oxford School of English organizza, con lo scopo di perfezionare la conoscenza della lingua, viaggi-studio per adulti e ragazzi in collaborazione con Istituti specializzati in grado di fornire strutture e corsi tra i migliori reperibili sul mercato.

Per qualsiasi informazione sulle nostre proposte non esitare a contattarci! Puoi chiamarci ai numeri 045 8004797 o 045 2585997, scriverci all'indirizzo verona@oxfordschool.com oppure venire a trovarci: siamo in Corso Porta Nuova, 7 a Verona.


Torna su