Offerta corso di inglese aziendale - Occasione Promozione Corsi inglese Business English Verona Verona

Necessiti di prepararti, bene e in poco tempo, per un importante colloquio in lingua inglese o viaggio di lavoro? Con Oxford School of English puoi migliorare la tua capacità di interagire con colleghi e clienti stranieri.. Scopri di più!

La sede Oxford School of English di Verona, diretta da Marijke Van Leuven, si fonda sull'insegnamento della lingua inglese usando i migliori strumenti d"apprendimento e avvalendosi rigorosamente di Insegnanti Madrelingua Qualificati.

Il metodo della Oxford School of English è basato sulla comunicazione interpersonale e costante tra l'insegnate e gli studenti. Per tutti i nostri corsi viene utilizzato il metodo diretto. Durante le lezioni gli studenti apprendono i quattro elementi basilari di una lingua: comprendere e parlare, leggere e scrivere come se si trovassero in un paese di lingua inglese.

I corsi proposto variano a seconda del livello, e possono essere di gruppo/collettivi, individuali, aziendali, full immersion per adulti, ragazzi e bambini. Inoltre vengono organizzati corsi intensivi fatti a misura per chi deve sostenere un colloquio di lavoro, un pranzo importante o un viaggio.

Per conoscere meglio i livelli e le tipologie di corsi visita il nostro sito: www.oxfordschool.com.

La Oxford School of English organizza, con lo scopo di perfezionare la conoscenza della lingua, viaggi-studio per adulti e ragazzi in collaborazione con Istituti specializzati in grado di fornire strutture e corsi tra i migliori reperibili sul mercato.

Per qualsiasi informazione sulle nostre proposte non esitare a contattarci! Puoi chiamarci ai numeri 045 8004797 o 045 2585997, scriverci all'indirizzo verona@oxfordschool.com oppure venire a trovarci: siamo in Corso Porta Nuova, 7 a Verona.


Torna su