Offerta corsi di inglese per scuola materna Verona - occasione lezioni di inglese per bambini Verona

Alla BIG BEN SCHOOL, i bambini si divertono un mondo ad imparare l'inglese! Scopri di più!

La scuola di lingua inglese a Verona BIG BEN SCHOOL, è una scuola di lingue privata con un'esperienza nell'insegnamento della lingua inglese lunga trent'anni, grazie alla passione del suo direttore Robert Seager e dei suoi collaboratori, insegnanti qualificati madrelingua e bilingue, costantemente aggiornati sulle più recenti metodologie didattiche.

Alla Big Ben School i bambini si divertono un mondo ad imparare l'inglese! Il nostro obiettivo principale è sviluppare in loro un amore per la lingua, così che non la vedano puramente come una materia scolastica ma come un mezzo per esprimersi. Nei nostri corsi di lingua inglese per bambini Verona di gruppo, dove la media è di 5 alunni per classe, l'apprendimento è garantito giocando, sperimentando, praticando e investigando! Le insegnanti, sia bilingue che madrelingua, sono specializzate nell'insegnamento ai bambini.

"ONE" e "MATERNA ONE" sono i corsi offerti per bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, rispettivamente della durata di un'ora per i bimbi delle elementari e di 50 minuti per i più piccini della scuola materna. L'età minima dei nostri bambini è di quattro anni.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 045 8345934 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, o vieni a trovarci: siamo in Via Cesare Abba, 17 Verona.


Torna su