Offerta scuola di lingua inglese online Verona - Occasione corso professionale online di lingua inglese Verona Verona

Offerta scuola di lingua inglese online Verona - Occasione corso professionale online di lingua inglese Verona

Impara l'inglese con le lezioni online della BIG BEN SCHOOL. Scopri di più e contattaci per maggiori informazioni!

La scuola di lingua inglese a Verona BIG BEN SCHOOL, è una scuola di lingue privata con un'esperienza nell'insegnamento della lingua inglese lunga trent'anni, grazie alla passione del suo direttore Robert Seager e dei suoi collaboratori, insegnanti qualificati madrelingua e bilingue, costantemente aggiornati sulle più recenti metodologie didattiche.

Lezioni online con la Big Ben School

Forte della nostra esperienza durante il lockdown, siamo stati capaci di trasferire il nostro know-how dall’aula di inglese alle lezioni on-line senza perdere quel rapporto alunno-insegnante così fondamentale per un vero apprendimento.

Secondo la nostra visione, per avere successo nello studio dell'inglese, ci sono 3 elementi principali che devono essere presi in considerazione nel seguente ordine:

1) L'alunno
2) L'insegnante
3) La metodologia

Le nostre lezioni on-line sono perfettamente in linea con questa 'filosofia' e mettono al primo posto lo studente. L'insegnante infatti progetta le lezioni secondo le necessità di apprendimento di ciascuno. Al giorno d'oggi è possibile avere accesso ad una quantità vastissima di materiali online, video, esercizi, schede, spreadsheets e spiegazioni; solo un insegnante esperto è in grado di decifrare e di filtrare, offrendo così all'alunno un prodotto finito e utilissimo.

Mettere le necessità di ogni singola persona al primo posto, consente di apprendere a 360°. I corsi di inglese che danno priorità alla metodologia danneggeranno inevitabilmente l'alunno, a causa di un metodo non necessariamente adeguato alle sue esigenze.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 045 8345934 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, o vieni a trovarci: siamo in Via Cesare Abba, 17 Verona.

THE BIG BEN SCHOOL SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su