offerta preparazione veicoli da competizione a Verona - occasione assistenza veicoli da gara Verona

AUTOFFICINA NUOVA FRANCHINI AUTO: le auto da corsa sono una nostra passione! Ci occupiamo della preparazione e assistenza di veicoli da gara che gareggiano in slalom, autocross e formula rally! Contattaci!

Nuova Franchini Auto di Negrar, in provincia di Verona, è un'azienda giovane, nata nel 2012, ma che può vantare una lunga tradizione perchè cresciuta sulle basi della storica Officina fondata dal sig. Franchini Dino agli inizi degli anni '70.

Sempre alla ricerca di tecnologie innovative, aggiornamento costante nel settore dell'automotive passione e cortesia caratterizzano la Nuova Franchini Auto, che è diventata un vero e proprio luogo di ritrovo per clienti ed amici.

Nuova Franchini Auto esegue con professionalità diagnosi e riparazioni meccaniche, elettriche ed elettroniche su auto, auto storiche, camper, veicoli commerciali, mezzi agricoli, autocarri fino a 35 quintali di ogni marca e modello:
-Tagliandi e pre-revisioni su ogni tipo di veicolo
-RIPARAZIONI MECCANICHE: sospensioni, cinghie di distribuzione, freni, frizioni, sostituzione motori
-RIPARAZIONI ELETTRONICHE: servizi elettrauto, sostituzione batteria, riparazione iniezioni elettroniche e pompe di iniezione, riparazione accensione elettronica
-Manutenzione Climatizzatori Auto
-SERVIZI AGGIUNTIVI: auto sostitutiva, servizio preventivi, servizio LYONESS CASHBACK POINT, adesione al Network officine AreaAuto Car Service.

Inoltre una passione che ci contraddistingue è quella delle auto da corsa! Da anni ci occupiamo della preparazione e dell'assistenza di veicoli da gara che competono in slalom, formula rally e autocross.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione e per un preventivo: potete telefonare al numero 045/7501254, scriverci all'indirizzo email nuovafranchiniauto@libero.it oppure.. Passate a trovarci! Siamo in Via Vittorio Veneto, 37 a Negrar (Verona)

NUOVA FRANCHINI AUTO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cavalieri di Vittorio Veneto 37 Negrar - 37024 (Verona)
  • Lunedì-Venerdì: 08:00-12:00 e 14:00-18:30. Sabato: 08:00-12:00. Domenica: chiuso.
Torna su