CARROZZERIA RONCA offerta servizio lavaggio auto - occasione sanificazione interni auto Verona Verona

Per la pulizia e sanificazione del tuo abitacolo, rivolgiti a CARROZZERIA RONCA, dal 1939 al vostro servizio per offrirvi servizi tempestivi e accurati! Contattaci e scopri di più!

Una storia lunga 80 anni quella della Carrozzeria Ronca di Verona: in attività dal 1939, l'officina ha da sempre avuto l'obiettivo di riportare a nuovo auto di ogni tipo e modello, effettuando riparazioni tempestive e accurate.

Per la nostra attività di carrozzeria utilizziamo apparecchiature di ultima generazione e solo vernici all'acqua, come da norme vigenti: tra i nostri servizi, ci occupiamo di verniciatura auto, moto e scooter, riparazioni auto grandinate, sostituzione cristalli, ripristino e verniciatura auto d'epoca, riparazioni in giornata per interventi lievi, pulizia e sanificazione abitacolo, soccorso stradale, auto di cortesia, gestione sinistri, ritiro e consegna auto a domicilio con targa prova.

Oltre all'attività di carrozzeria, nella nostra officina offriamo anche servizio gommista e meccatronica (meccanica elettrauto), al fine di soddisfare le più diverse esigenze dell'automobilista nel settore delle riparazioni auto.

Siamo anche Convenzionati Car Server e affiliati a Rhiag Group.

Disponiamo di un'area di circa 900 mq coperti oltre ad un ampio parcheggio di pertinenza scoperto.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

CARROZZERIA RONCA

Ingrandisci Mappa...
  • Via B. Avesani 8 Verona - 37135
  • Dal Lunedi al Venerdi 8.00 - 12.00 - 14.00 - 18.00 Sabato e Domenica chiuso
Torna su