offerta servizio auto sostitutiva Verona - occasione fornitura auto di cortesia Verona Verona

La vostra auto è in riparazione? CARROZZERIA MENEGUZZI L. - CARAZZA M. SNC metterà a vostra disposizione un'auto sostitutiva! Scopri i nostri servizi!

CARROZZERIA MENEGUZZI L. - CARAZZA M. SNC offre servizio auto sostitutiva a Verona.

La Carrozzeria Meneguzzi L. - Carazza M. Snc, nasce nel 1987 a Verona e conta ad oggi 5 addetti.

Collabora con importanti concessionarie del settore della Carrozzeria ed offre una serie di servizi garantendo lavori accurati e la massima soddisfazione al cliente:
-riparazioni carrozzeria
-Lavaggi interni auto
-Servizio auto sostitutiva
-Gestione sinistri
-Lucidatura auto
-sostituzione cristalli

I lavori eseguiti dalla CARROZZERIA MENEGUZZI L. - CARAZZA M. SNC ruotano intorno al mondo della riparazione carrozzeria. Ogni veicolo può subire danni incidentali o atmosferici e, in entrambi i casi, può intervenire con grande competenza. Accade più spesso di quanto si immagini, che i mezzi di trasporto necessitino di un servizio riparazione in seguito alle ammaccature da grandine. Per questo motivo la CARROZZERIA MENEGUZZI L. - CARAZZA M. SNC propone un apposito servizio grandine, che prevede la riparazione ammaccature con sostituzione vetri grandine e riparazione danni grandine in genere. Da loro può essere facilmente sistemata un'auto ammaccata dai danni grandine e il servizio verrà effettuato con capacità e cortesia.

Per informazioni non esitate a contattarci: potete telefonare al numero 045987060, scriverci all'indirizzo meneguzzi.carazza@alice.it oppure venire a trovarci: siamo in Via Mantovana 186/B a Verona.


Torna su