offerta riparazione auto San Giovanni Lupatoto Verona - occasione assistenza auto grandinate Verona

L"Autocarrozzeria SA.VA. Car opera da oltre 20 anni nel settore dell"autoriparazione, assistenza auto e soccorso stradale. Scopri tutti i nostri servizi, come il "Fast Repair"!

SA.VA CAR è specializzata nella riparazione auto e assistenza auto grandinate a San Giovanni Lupatoto Verona.

L'Autocarrozzeria SA.VA CAR, con sede a San Giovanni Lupatoto di Verona, vanta oltre 20 anni di esperienza nelle autoriparazioni garantendo interventi professionali e tempestivi su qualsiasi tipo di autoveicolo.
La nostra attività si avvale di attrezzature di nuova generazione con l'impiego di tecnologie innovative, volte a velocizzare e migliorare la qualità delle riparazioni, come il "Fast Repair" (quando possibile), la tecnica della raddrizzatura grandine, nonchè la riparazione di piccole ammaccature senza verniciare l'auto.

Tra i vari servizi offerti alla clientela, è possibile effettuare un trattamento all'ozono per la pulitura e sanificazione all'interno dell'abitacolo di ogni vettura, cariche clima attraverso le nuove metodologie introdotte nel mercato, pulizia e lavaggio completo dei sedili interni.

Garantiamo un servizio di soccorso stradale 24 h su 24 h, con l'ausilio di 3 carro attrezzi ed un furgone adibito ad autofficina, adatto ad ogni eventualità. Forniamo un servizio di auto di cortesia mettendo a disposizione 4 auto sostitutive e, quando necessario, la presa e la riconsegna dell'autovettura a domicilio.

L'autocarrozzeria è convenzionata con le più importanti assicurazioni: Allianz Spa, Cattolica, Axa, Gruppo Ugf (Generali, Fata, Alleanza Toro, Genertel, Ina Assitalia, Augusta), National Suisse ed Arca Assicurazione.

Ci occupiamo inoltre dell'assistenza e gestione delle pratiche assicurative, dall'apertura del sinistro fino alla liquidazione diretta verso il riparatore tramite la cessione del credito. Offriamo assistenza legale per sinistri presso la nostra sede.

La nostra è un'Azienda Certificata ISO 9001:2008 dal 2006, conseguita al fine di ottimizzare il processo produttivo e di offrire un servizio più efficiente e veloce alla clientela!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

AUTOCARROZZERIA SA.VA. CAR SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Garofoli, 251 San Giovanni Lupatoto - 37057 (Verona)
Torna su