offerta officina con servizio auto sostitutiva Zevio - occasione prenotazione auto di cortesia Verona

Nessun disagio per gli spostamenti! L'azienda DE TOGNI mette a disposizione della clientela una vettura sostitutiva e un furgone in caso di esigenze professionali! Scopri i nostri servizi!

E TOGNI, con sede a Zevio (Verona), rappresenta una realtà forte di un'esperienza nel settore automotive sia privato che business.

Oltre 50 anni di attività, premiati da una costante crescita aziendale, dello sviluppo di nuovi servizi e della soddisfazione di centinaia di clienti.

La fedeltà della clientela è il miglior riconoscimento per un'azienda in grado di offrire una serie di servizi integrati:

>Vendita di veicoli nuovi e usati per uso privato e commerciale
>Assistenza
>Officina meccanica
>Elettrauto
>Gommista
>Centro revisioni

De Togni, oltre ad offrire la vendita di nuovo e usato, è anche officina specializzata per soddisfare la propria clientela, che sin dal lontano 1966, ha scelto l'azienda come punto di riferimento per la riparazione e la manutenzione del proprio veicolo.

Il personale tecnico, qualificato e specializzato ai massimi livelli, è in grado di intervenire, oltre che sulle auto di ogni marca e modello, anche sui veicoli commerciali adibiti al trasporto leggero.

Ogni intervento viene perfettamente eseguito con puntualità e rapidità, cercando di limitare al minimo i tempi di fermo per i veicoli. Durante l'attesa potrai disporre di una accogliente sala di attesa con punto ristoro.

Su richiesta, l'azienda mette a disposizione della clientela una vettura sostitutiva e un furgone in caso di esigenze professionali.

De Togni, oltre che rivolgersi al privato rappresenta inoltre un affidabile ed efficiente punto di riferimento per i servizi di vendita ed assistenza legati al mondo del lavoro con tante soluzioni per i professionisti e le aziende.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

DE TOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DE TOGNI

Torna su