Offerta sanificazione auto con ozono Verona - occasione servizio di igienizzazione interni auto Verona

DE TOGNI Auto Srl svolge un servizio professionale di igienizzazione e sanificazione auto con Ozono. Prenota ora!

Se desideri una pulizia professionale per l'interno della tua auto, DE TOGNI Auto Srl, a Zevio (Verona), igienizza e sanifica il tuo abitacolo con l'Ozono!

De Togni è partner di riferimento per tutto ciò che riguarda la vendita e assistenza auto a Zevio Verona.
Da oltre cinquant'anni affianchiamo tutti gli automobilisti con una gamma completa di servizi integrati e di soluzioni studiate per le esigenze di mobilità e di guida di privati e aziende.

La nostra esperienza nel settore automotive è supportata da passione per le quattro ruote e da costante attenzione alle innovazioni. Questo ci ha consentito di crescere e di perfezionare la nostra offerta, con l’unico obiettivo di garantire la qualità del servizio e la piena soddisfazione del cliente. Oggi De Togni Auto Srl è una realtà di rilievo del territorio veronese, grazie all’alto livello di specializzazione acquisto negli anni e alla professionalità da sempre alla base del nostro lavoro.

I nostri servizi integrati includono la vendita di veicoli nuovi e usati per uso privato e commerciale, assistenza e manutenzione auto, officina meccanica, elettrauto, servizio pneumatici e revisioni auto e moto. Il nostro staff tecnico interviene su vetture di qualsiasi marca e modello e su veicoli commerciali adibiti al trasporto leggero, con garanzia di lavori portati a termine con la massima precisione e puntualità. In caso di tempi di riparazione prolungati forniamo una comoda auto sostitutiva, o un furgone per esigenze professionali, cercando di causare il minor disagio al cliente durante il fermo del mezzo.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

DE TOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DE TOGNI

Torna su