Offerta servizio professionale import auto usate Verona - Occasione importazione auto usate garantite Verona Verona

Da YUSI AUTO 🚘 trovi l'auto usata offerta alle migliori condizioni di prezzo, usato garantito, sicuro, affidabile e conveniente. Scopri di più!

Yusi Auto, in attività dal 2012, è oggi una solida realtà nella compravendita di auto e nella vendita di auto usate per il territorio della provincia di Verona in Veneto.

Il nostro team ha maturato più di 15 anni di esperienza nel settore auto, e questo ci consente di seguire il cliente offrendogli una professionalità resa forte e attendibile dall'esperienza maturata e sempre aggiornata.

Siamo specializzati in vendita di auto usate (trattiamo vari brand, i principali: Audi, Citroen, Hyundai, Lancia, Mercedes-Benz, Nissan, Opel, Renault) e in trasporto di auto in Europa (in particolare in Bulgaria), tutti servizi nei quali investiamo impegno e passione, assicurando soluzioni vantaggiose al cliente. Si tratta di un servizio che offriamo con personale esperto e qualificato e con nostri mezzi, veicoli del nostro parco macchine.
Il servizio di trasporto auto viene effettuato a condizioni vantaggiose: è la soluzione economica per spedire automobili in Europa, quella professionalmente più affidabile e conveniente.

Yusi Auto ti aiuta a trovare l'occasione che fa per te, l'auto usata offerta alle migliori condizioni di prezzo, usato garantito, sicuro, affidabile e conveniente. Presso il nostro showroom Auto Yusiato, trovi una bella gamma di auto in offerta: vieni presso il nostro autosalone per trovare l'auto più adatta alle tue esigenze e al tuo portafoglio.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Potete telefonare ai numeri 389 7848874 o 045 6340898, scriverci all'indirizzo yusiauto@yahoo.it o venire a trovarci: siamo in Via Dosdegà, 24 - 37060 Alpo di Villafranca (VR).

YUSIAUTO S.A.S.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dosdegà, 24 - Alpo Villafranca di Verona - 37060 (Verona)
  • Siamo aperti dal lunedi al sabato dalle 8:00 alle 18:30
Torna su