Offerta carrozzeria specializzata per auto in centro

Se la tua auto ha subito un danno, affidati all'Autocarrozzeria Vesentini 🚘specializzata del settore a Verona!

Se la tua auto ha subito un danno, affidati all'Autocarrozzeria Vesentini 🚘specializzata del settore a Verona!

L'Autocarrozzeria Vesentini si contraddistingue come un punto di riferimento nel settore delle autoriparazioni a Verona. Forte di una tradizione che si protrae da oltre 40 anni, l'officina è rinomata per la professionalità, l'attenzione ai dettagli e i costi competitivi. 🛠️🚗

🔍 **Chi Siamo**

Con un'identità dinamica e un team di professionisti competenti, l'Autocarrozzeria Vesentini si impegna a fornire servizi di riparazione auto e moto di alta qualità. L'officina utilizza attrezzature e strumenti all'avanguardia per garantire interventi rapidi ed efficienti, ripristinando l'aspetto estetico e funzionale del tuo veicolo.

📞 **Contatti**

Per informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al 045.521408 o a visitarci in Via A. Badile 60/B a Verona. Ti aspettiamo!

🚗 **Riparazione e Verniciatura Veicoli**

Che tu abbia bisogno di riparare o verniciare la carrozzeria della tua auto, affidati all'esperienza dell'Autocarrozzeria Vesentini. La nostra officina è specializzata nella riparazione e verniciatura di vari tipi di auto.

🏍️ **Riparazione e Verniciatura Moto e Scooter**

Rinnova l'estetica della tua moto o scooter con l'Autocarrozzeria Vesentini. Utilizziamo tecniche di verniciatura moderne e innovative, dalle più semplici a quelle personalizzate.

🌨️ **Riparazione Danni Grandine**

Se la tua auto è stata danneggiata dalla grandine, l'Autocarrozzeria Vesentini può aiutarti. La nostra officina utilizza tecnologie avanzate per riparare qualsiasi tipo di carrozzeria.

🔧 **Sostituzione Cristalli**

Effettuiamo la sostituzione del parabrezza e dei cristalli auto in modo efficiente e veloce, usando materiali di alta qualità e tecnici specializzati.

💡 **Rigenerazione Fari Opachi**

Se i fari della tua auto sono opacizzati o ingialliti, l'Autocarrozzeria Vesentini può ripristinarli alla loro brillantezza originale grazie all'utilizzo di prodotti appositi e tecniche innovative.

🎯 **I Nostri Servizi**

Dalla riparazione al rinnovo estetico, l'Autocarrozzeria Vesentini offre una vasta gamma di servizi per i veicoli. La nostra officina è in grado di intervenire in ogni situazione, riparando graffi, ammaccature e danni di qualsiasi entità. Utilizziamo tecnologie quali la verniciatura al forno e le vernici all’acqua per proteggere e migliorare l'aspetto del tuo veicolo.

🕰️ **I Nostri Orari**

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il Sabato siamo chiusi.

Nell'era digitale, l'Autocarrozzeria Vesentini continua a mantenere viva la sua tradizione di eccellenza nel servizio, combinando competenza e innovazione. Speriamo di vederti presto nella nostra officina a Verona! 📍🚘


AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su