Offerta trova la migliore officina per riparazione parabrezza auto

La migliore officina per la riparazione del parabrezza della vostra auto 📲 Autofficina Vesentini 🚘 a Verona!

La migliore officina per la riparazione del parabrezza della vostra auto 📲 Autofficina Vesentini 🚘 a Verona!

L'Autocarrozzeria Vesentini è un'istituzione di Verona, con oltre quattro decenni di esperienza nel settore delle riparazioni di carrozzeria auto e moto. Con una lunga tradizione alle spalle, ma un'identità giovane e dinamica, siamo orgogliosi di offrire un servizio di alta qualità, attento ai dettagli e altamente professionale. 🚘

## Un Team di Esperti a Vostra Disposizione 🔧
La nostra squadra di esperti altamente qualificati è specializzata nel campo delle autoriparazioni. Utilizziamo tecnologie e strumenti di ultima generazione per ripristinare l'estetica e la funzionalità del vostro veicolo in tempi brevi. Possiamo garantire interventi di riparazione efficienti e garantiti, a prezzi competitivi.

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 045.521408 o venite a trovarci nella nostra officina in Via A. Badile 60/B a Verona. Saremo lieti di accogliervi! 📞

## Riparazione e Verniciatura Veicoli 🚗
Se la vostra auto o moto ha subito un danno, affidatevi all'Autocarrozzeria Vesentini. La nostra officina di Verona ha una lunga e comprovata esperienza nella riparazione e verniciatura di carrozzerie di ogni tipo.

## Riparazione e Verniciatura Moto e Scooter 🏍️
Possiamo ripristinare l'aspetto della vostra moto utilizzando tecniche di verniciatura moderne e all'avanguardia. Offriamo una gamma di servizi che vanno dai più semplici ai più personalizzati.

## Riparazione Danni Grandine 🌨️
La nostra autocarrozzeria a Verona è specializzata nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine. Utilizziamo tecnologie avanzate ed efficaci che non invadono la struttura del veicolo.

## Sostituzione Cristalli 🪟
Effettuiamo la sostituzione del parabrezza e dei cristalli auto in maniera efficiente e rapida, utilizzando materiali di alta qualità e affidandoci a tecnici specializzati.

## Rigenerazione Fari Opachi 💡
L'Autocarrozzeria Vesentini di Verona è in grado di rigenerare i fari opacizzati e ingialliti, riportandoli alla loro brillantezza originale grazie all'utilizzo di prodotti specifici e tecniche innovative.

## Orari di Apertura 🕰️
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sabato chiuso.

Ricordate, l'Autocarrozzeria Vesentini è il vostro punto di riferimento per le riparazioni di carrozzeria a Verona. Speriamo di vedervi presto!


AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su