Offerta trova officina professionale riparazione auto grandinata

Cerchi un Officina professionale per la riparazione della tua auto grandinata? Affidati all'Autocarrozzeria Vesentini🚘| Verona

Officina professionale per la riparazione della tua auto grandinata 📲 Autocarrozzeria Vesentini🚘| Verona

L'Autocarrozzeria Vesentini, un'istituzione storica di Verona con oltre quattro decenni di esperienza, offre una vasta gamma di servizi di riparazione per auto e moto. 👨‍🔧🚗🏍️ Con un team altamente competente e attrezzature all'avanguardia, ci impegniamo a offrire soluzioni di riparazione efficienti, rapide e convenienti.

🔧 Riparazione e Verniciatura Veicoli
Il nostro servizio di riparazione e verniciatura si estende a veicoli di ogni tipo. Che si tratti di un piccolo graffio o di un danno più grave, il nostro team di esperti è pronto ad affrontare il problema. Utilizziamo solo tecnologie avanzate e metodi validati per assicurare risultati di alta qualità.

🏍️ Riparazione e Verniciatura Moto e Scooter
Non ci occupiamo solo di auto. La nostra esperienza si estende anche a moto e scooter. Con tecniche di verniciatura moderne e personalizzate, siamo in grado di ripristinare l’aspetto estetico della vostra moto o scooter.

⚡ Riparazione Danni Grandine
Se la vostra auto ha subito danni a causa della grandine, non temete. La nostra officina è specializzata nella riparazione di auto grandinate utilizzando tecnologie avanzate e non invasive. Ogni tipologia di carrozzeria può essere riparata con il nostro metodo.

🔎 Sostituzione Cristalli
Offriamo un servizio di sostituzione di parabrezza e cristalli auto rapido ed efficiente. I nostri tecnici specializzati utilizzano solo materiali di alta qualità per garantire la massima soddisfazione del cliente.

💡 Rigenerazione Fari Opachi
Se i fari del vostro veicolo sono opacizzati e ingialliti, possiamo rigenerarli e riportarli alla loro brillantezza originale. Utilizziamo prodotti specializzati e tecniche innovative per ottenere risultati eccellenti.

Ci impegniamo a offrire un servizio di alta qualità, puntuale e ad un prezzo competitivo. Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi o per ottenere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 045.521408 o visitateci presso la nostra officina in Via A. Badile 60/B a Verona. Vi aspettiamo con piacere! 😀

🕒 Orari di Apertura
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Siamo chiusi il Sabato.

Ricorda, all'Autocarrozzeria Vesentini, il tuo veicolo è nelle mani sicure di esperti del settore. Affidati a noi per tutte le tue esigenze di riparazione auto e moto. 🛠️👍


AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su