Offerta realizzazione protesi dentali in zirconio-Studio Dentistico Peschiera del Garda Verona Verona

Studio Dentistico della D.ssa Marchione Nicoletta: realizzazione protesi dentali in zirconio - Studio Dentistico Peschiera del Garda, Verona

Grazie ai progressi raggiunti da ricerca e tecnologia, oggi, in odontoiatria, è possibile fare uso di una vastissima gamma di materiali sostitutivi rispetto a quelli dentali. Di conseguenza l"odontoiatra ha a sua disposizione una variegata serie di soluzioni ideali per le diverse necessità ed esigenze estetiche del paziente.

Tra le novità più importanti che si devono agli avanzamenti della ricerca, rientra sicuramente lo zirconio, un minerale che si rinviene nelle rocce alcaline. L"uso dello zirconio, sostituto del diamante, è recentissimo in odontoiatria. Questo minerale presenta tre vantaggi fondamentali: consente di realizzare soluzioni esteticamente belle, non si differenzia dai denti normali, è indistruttibile.

Per qualsiasi informazione in merito ai trattamenti proposti ed eventuale visita è gradita la prenotazione telefonica al numero 045.6400847.


Torna su