offerta crema doposole per bimbi - occasione vendita online doposole bambini Erbolario Verona

Da Erboristeria LA ZAGARA, scopri tutti i prodotti L'Erbolario come PICCOLOSOLE il Doposole per bambini, addolcente emolliente da 125ml. In OMAGGIO riceverai un shamposole da 100 ml!! Solo fino ad esaurimento scorte. Affrettati!

Erboristeria la ZAGARA vendita crema doposole per bambini Erbolario.

Presso l'Erboristeria LA ZAGARA trovi PICCOLOSOLE il Doposole addolcente emolliente da 125ml L'Erbolario! Piccolosole assicura alla pelle dei più piccini la sua carezza addolcente e lenitiva degli arrossamenti dovuti all'incontro con i raggi solari. Alla Malva, al Riso e all'Olio d'Oliva, associa infatti le virtù protettive e antiradicaliche dell'Avena.
Ogni prodotto acquistato riceverà uno Shamposole da 100ml in OMAGGIO!!!! Solo fino ad esaurimento scorte!

La Zagara Erboristeria, è un luogo accogliente, luminoso e fresco, propone cosmetici vegetali dei marchi più apprezzati in campo erboristico, i tradizionali rimedi fitoterapici in gocce, capsule e sciroppi.

Annarita, la titolare, lavora con lo scopo di prendersi cura di Te, della tua salute, del tuo benessere e della tua bellezza, sempre e solo in modo naturale selezionando con cura i migliori prodotti naturali da fornitori di fiducia e proprio sulla fiducia e sul rispetto basa il rapporto con i clienti.

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web!

LA ZAGARA ERBORISTERIA

Ingrandisci Mappa...
  • P. Risorgimento 23 Verona - 37139
  • LUNEDI: mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DAL MARTEDI AL SABATO: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da LA ZAGARA ERBORISTERIA

Torna su