offerta consulenze nutrizionali personalizzate Verona - occasione nutrizionista dietista Verona Verona

Se cerchi una consulenza nutrizionale personalizzata, affidati alla DOTT. ALESSIA BUCHI, biologa nutrizionista, si occupa del rapporto tra alimentazione, nutrizione e stato di benessere psicofisico, per uno stile di vita sano! Scopri di più!

DOTT.ALESSIA BUCHI biologa nutrizionista offre consulenze nutrizionali personalizzate a Verona.

La Dott.ssa Alessia Buchi, biologa nutrizionista, si occupa di consulenza nutrizionale per uno stile di vita sano:

>Indagine personale, valutazione degli obiettivi, anamnesi familiare, anamnesi nutrizionale, valutazioni antropometriche e bilancio dispendio energetico;
>Determinazione della dieta ottimale umana individuale in relazione ad accertate condizioni fisiopatologiche;
>Diete per particolari accertate condizioni patologiche: DIABETE, IPERTENSIONE, IPERCOLESTEROLEMIA, EMICRANIA, ADHD, GASTRITE, ERNIA IATALE, REFLUSSO GASTROESOFAGEO;

La Dott.ssa Alessia Buchi si occupa inoltre di CONSULENZA NUTRIZIONALE PER LO SPORTIVO, PER LA DONNA IN GRAVIDANZA (percorso nutrizionale durante la gravidanza, l'allattamento e post gravidanza per tornare in forma), PER DONNE IN MENOPAUSA, PER ADOLESCENTI, PER IL BAMBINO IN ETA' SCOLARE, CONSULENZA PER LA NUTRIZIONE VEGETARIANA, LATTO OVOVEGETARIANA E VEGANA.

Per altre informazioni non ti resta che contattarmi! Puoi chiamare il numero349-665 4473 o 045-986909, o scrivermi all'indirizzo dottalessiabuchi@gmail.com. Ricevo previo appuntamento in Via Cavour 65 a Dossobuono di Villafranca (Verona).

DOTT. ALESSIA BUCHI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cavour 65 - Dossobuono Villafranca di Verona - 37062 (Verona)

Ultimi annunci da DOTT. ALESSIA BUCHI

Torna su