offerta crema contorno occhi vendita online - occasione miglior contorno occhi antirughe Verona

Prenditi cura del tuo contorno occhi! Da Erboisteria LA ZAGARA, scopri il trattamento Acido Ialuronico contorno occhi anti-age L'ERBOLARIO! Acquista un prodotto e riceverai un LIPGLOSS in OMAGGIO!!! Solo fino ad esaurimento scorte. Affrettati!

Erboristeria LA ZAGARA vendita online migliore crema contorno occhi antirughe

Presso l'Erboristeria LA ZAGARA scopri il trattamento Acido Ialuronico contorno occhi anti-age 30ml L'ERBOLARIO!
Un trattamento d'eccellenza formulato per conservare la bellezza della zona del contorno occhi, favorendo la naturale produzione di Collagene e dispensando idratazione e nutrimento.
Non contiene profumo. Flacone in vetro con sistema AIRLESS: non permette all'aria di entrare in contatto con la crema e tutela l'integrità del formulato e dei suoi principi attivi.
Acquista un Prodotto e riceverai un LIPLOSS in OMAGGIO!!!

Solo fino ad esaurimento scorte. Affrettati!

La Zagara Erboristeria, è un luogo accogliente, luminoso e fresco, propone cosmetici vegetali dei marchi più apprezzati in campo erboristico, i tradizionali rimedi fitoterapici in gocce, capsule e sciroppi.

Annarita, la titolare, lavora con lo scopo di prendersi cura di Te, della tua salute, del tuo benessere e della tua bellezza, sempre e solo in modo naturale selezionando con cura i migliori prodotti naturali da fornitori di fiducia e proprio sulla fiducia e sul rispetto basa il rapporto con i clienti.

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web!

LA ZAGARA ERBORISTERIA

Ingrandisci Mappa...
  • P. Risorgimento 23 Verona - 37139
  • LUNEDI: mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DAL MARTEDI AL SABATO: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da LA ZAGARA ERBORISTERIA

Torna su