offerta crema notte viso vendita online - occasione crema notte per pelle grassa Verona

Se cerchi un buon trattamento notturno per il tuo viso, scopri all'Erboristeria LA ZAGARA la Crema Viso per pelli grasse e impure L'ERBOLARIO! Acquista un prodotto e riceverai un LIPGLOSS in OMAGGIO!!! Solo fino ad esaurimento scorte! Affrettati!

Erboristeria LA ZAGARA vendita online crema notte viso per pelle grassa.

Presso l'Erboristeria LA ZAGARA scopri il Trattamento Notturno Crema Viso con Biancospino e Semi di Zucca per Pelli Grasse e Impure da 50ml L'ERBOLARIO!
Usata con costanza ogni notte, questa Crema, ideale per le pelli grasse, è in grado di contrastare con efficacia, ma in tutta dolcezza, impurità, comedoni e punti neri, idratando la pelle e donandole tono.

???????Uso:
Con la Crema al Biancospino la notte porta bellezza! Applicatela sul viso tutte le sere prima di coricarvi. Quest'emulsione straordinariamente morbida e leggera viene prontamente assimilata senza lasciare tracce untuose. Mentre la pelle riposa, le sostanze normalizzanti e dermopurificanti di cui quest'emulsione è ricca agiscono a fondo, contribuendo inoltre ad idratare e nutrire adeguatamente l'epidermide.

Sostanze funzionali caratterizzanti:
Olio di Germe di Grano, Estratto di Biancospino, Acidi grassi polinsaturi, Fitosoma-Silimarina.

ACQUISTA UN PRODOTTO E RICEVERAI UN LIPLOSS in OMAGGIO!!!

Solo fino ad esaurimento scorte. Affrettati!

La Zagara Erboristeria, è un luogo accogliente, luminoso e fresco, propone cosmetici vegetali dei marchi più apprezzati in campo erboristico, i tradizionali rimedi fitoterapici in gocce, capsule e sciroppi.

Annarita, la titolare, lavora con lo scopo di prendersi cura di Te, della tua salute, del tuo benessere e della tua bellezza, sempre e solo in modo naturale selezionando con cura i migliori prodotti naturali da fornitori di fiducia e proprio sulla fiducia e sul rispetto basa il rapporto con i clienti.

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web!



LA ZAGARA ERBORISTERIA

Ingrandisci Mappa...
  • P. Risorgimento 23 Verona - 37139
  • LUNEDI: mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DAL MARTEDI AL SABATO: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da LA ZAGARA ERBORISTERIA

Torna su