offerta crema doposole vendita online - occasione acquisto gel doposole rinfrescante Erbolario Verona

ERBORISTERIA LA ZAGARA: ridona freschezza ed elasticità alla tua pelle dopo una giornata di sole, con il DOPOSOLE al polline dei fiori e alle proteine vegetali dell'ERBOLARIO! Acquistando un prodotto riceverete un ombretto duo in OMAGGIO!

Presso l'Erboristeria LA ZAGARA scopri il DOPOSOLE al polline dei fiori e alle Proteine Vegetali da 125ml dell'ERBOLARIO!

Crema gel doposole freschissima e addolcente al Polline dei fiori e alle Proteine Vegetali. Subito dopo la doccia, applicare un poco di Doposole con Polline: grazie all'efficacia dei suoi componenti naturali, ridona elasticità e freschezza alle pelli disidratate ed evidenzia stupendamente l'abbronzatura. Addolcente e rinfrescante, assolutamente non untuoso, vi aiuta a riscoprire una pelle più tonica, fresca e giovanile.

INGREDIENTI: Estratto di Polline dei Fiori, Idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota, Trealosio da Trehala Manna, Pantenolo, Acido Glicirretico, Alfa bisabololo, Insaponificabili dell'Olio di Oliva, Olio di Girasole, Burro di Cacao, Gel d'Aloe vera.

ACQUISTANDO UN PRODOTTO RICEVERETE UN OMBRETTO DUO in OMAGGIO!!!

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito e-commerce!

LA ZAGARA ERBORISTERIA

Ingrandisci Mappa...
  • P. Risorgimento 23 Verona - 37139
  • LUNEDI: mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DAL MARTEDI AL SABATO: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da LA ZAGARA ERBORISTERIA

Torna su