Sconto
20 %

Offerta Trattamento Viso Idratante SOIN SOURCE D'HYDRATATION Roverbella Mantova Verona

L'ANGOLO DELLA BELLEZZA per il mese di Giugno propone ad un prezzo speciale: SOIN SOURCE D'HYDRATATION, trattamento viso che idrata in profondità, compatta, uniforma la pelle e dona una nuova luminosità!

L'ANGOLO DELLA BELLEZZA per il mese di Giugno propone: SOIN SOURCE D'HYDRATATION, trattamento viso che idrata in profondità, compatta, uniforma la pelle e dona una nuova luminosità! Adatto a tutte le pelli disidratate e soprattutto a quelle poco ossigenate e grigie....al valore speciale di 56.00 Euro anzichè 70.00 Euro

Oltre a servizi di estetica di base, L'Angolo della Bellezza offre una linea completa di trattamenti viso a Malavicina di Roverbella Mantova che ti consentono di avere un incarnato sempre luminoso e idratato. La pulizia del viso è il metodo base per prendersi cura della propria pelle. Noi la eseguiamo in maniera professionale, partendo da un'analisi approfondita con dermatoscopio, finalizzata alla corretta diagnosi di impurità, idratazione, età e inestetismi cutanei. Nel nostro centro ogni cliente viene seguita con il massimo dell'attenzione, con trattamenti anti-age e nutrienti, specifici per ogni esigenza e tipologia di pelle.

Torna su