Offerta Esami ed accertamenti in gravidanza Verona - Occasione Esami diagnostici gravidanza Verona Verona

Studio D'Aloja per un servizio specialistico che va dal Monitoraggio della gravidanza al periodo postpartum con visite periodiche ed ecografia ostetrica!

Studio D'Aloja Esami diagnostici ed accertamenti in gravidanza

Lo Studio D'Aloja nasce come Studio Odontoiatrico nel 1982, si amplia con l’apertura del polo di Chirurgia Plastica e di Medicina Estetica e si completa con l’aggiunta di un Poliambulatorio Specialistico. Queste strutture sanitarie, autonome ma unite da uno stretto rapporto di collaborazione, forniscono all’utente una risposta completa a tutte le proprie esigenze di salute e di benessere.

Il nuovo Poliambulatorio Specialistico è immerso nella luce. La visione dei vigneti della Valpolicella e del Monte Baldo trasmettono tranquillità e calma. Si respira un’atmosfera di medicina moderna e di serenità: una simbiosi stimolante.

È una struttura moderna di 500 metri quadrati facile da raggiungere, collocata a poca distanza dalla città, fuori dal traffico e con facilità di parcheggio, accesso per i disabili agevolato dall’assenza di barriere architettoniche, ad appena pochi chilometri dall’uscita autostradale di Verona Sud e di Verona Nord e dall’Aeroporto Valerio Catullo.

STUDIO MEDICO DOTT. ERNESTO D'ALOJA SRL

  • lunedì - mercoledì - giovedì 11.00 - 19.00 martedì - venerdì 9.00 - 17.00 Sabato Siamo aperti in base alle esigenze dei pazienti
Torna su