Offerta Intervento di mastoplastica additiva Verona - Occasione Aumento del seno Protesi Verona Verona

La DOTT.SSA CHIARA D'ALOJA, specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, propone soluzioni efficaci per tutte quelle pazienti che desiderino un rimodellamento mammario, con l’obiettivo di riacquisire progressivamente la propria femminilità e il rapporto con se stesse.

La DOTT.SSA CHIARA D'ALOJA, specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, propone soluzioni efficaci per tutte quelle pazienti che desiderino un rimodellamento mammario, con l’obiettivo di riacquisire progressivamente la propria femminilità e il rapporto con se stesse.

Dott.ssa Chiara D’Aloja, specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in provincia di Verona.

L’ampia gamma di trattamenti di medicina estetica a disposizione, rapidi e mini-invasivi, consente di ottenere risultati estetici significativi nel rispetto della naturalezza delle forme e dell’armonia del viso. Qui di seguito potrete scoprire i trattamenti di medicina estetica effettuati dalla Dott.ssa Chiara D’Aloja all’interno del suo Studio di Chirurgia Plastica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona.

Trattamenti VISO:

- con tossina botulinica: una molecola efficace, versatile e sicura che consente, con poche piccole iniezioni, di distendere le rughe d’espressione del volto.

- con filler, materiali riempitivi che, iniettati nel tessuto sottocutaneo o dermico, consentono di ripristinare i volumi perduti, di correggere le depressioni e le rughe cutanee, di ridefinire i profili e di biostimolare la cute ridonandole elasticità e turgore.

- peeling chimici, trattamenti finalizzati al miglioramento della qualità cutanea. La loro a azione si esplica sia in superficie, stimolando la naturale esfoliazione cutanea, che in profondità, favorendo la rigenerazione dermica attraverso la produzione di elastina e di collagene.

- biostimolazione, il trattamento consiste nell’infiltrazione di uno specifico prodotto a base di acido ialuronico a bassa densità, che diffonde omogeneamente nei tessuti stimolandone il ristrutturamento, senza volumizzare.

- rinofiller che consente un miglioramento non chirurgico di alcune imperfezioni della piramide nasale. Attraverso l’infiltrazione di specifiche sostanze riassorbibili e biocompatibili, come l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio.

- fili di sospensione, consiste nell’inserire sottocute dei fili riassorbibili e biocompatibili che, grazie alla loro particolare struttura tridimensionale, si ancorano profondamente ai tessuti consentendo di ottenere un moderato effetto liftante.

- occhiaie, grazie all’avvento di specifici filler di ultima generazione a base di acido ialuronico, progettati appositamente per la regione perioculare, la Dott.ssa D’Aloja è in grado di trattare le cosiddette “occhiaie” in una seduta rapida e ambulatoriale che restituisce immediata freschezza al nostro sguardo.

Trattamenti CORPO:

- cellulite, trattamenti ambulatoriali di mesoterapia associati a sedute mirate di carbossiterapia comportano un miglioramento apprezzabile del quadro clinico della cellulite, con riduzione della ritenzione idrica e degli accumuli adiposi, miglioramento della microcircolazione e dell’ossigenazione tissutale, sensibile riduzione della pesantezza delle gambe con complessivo miglioramento dell’aspetto estetico delle stesse.

- iperidrosi, trattamento mediante infiltrazione di tossina botulinica è rapido, mini-invasivo ed estremamente efficace per risolvere il problema dell’iperidrosi a livello di ascelle, mani e piedi.

- epilazione, mediante laser medicale per la progressiva e permanente eliminazione dei peli superflui di viso e corpo; un trattamento estremamente utile anche nei casi di follicolite, un’infiammazione cronica a carico dei follicoli piliferi.

- rigenera, tramite l’innovativa tecnologia ‘Rigenera’ contengono cellule vitali e multipotenti prelevate dal paziente stesso in grado di innescare un meccanismo di biostimolazione rigenerativa nei tessuti trattati. Trattamento utilizzato con successo nei casi di invecchiamento cutaneo di volto, collo, décolleté e mani per contrastare rughe, lassità cutanee e perdita di tono dei tessuti. Il protocollo Rigenera viene inoltre utilizzato per il trattamento dell’alopecia androgenetica sia maschile che femminile, nel telogen effluvium cronico e come potenziamento del trapianto di capelli.

- capillari arti inferiori e scleroterapia,trattamento scleroterapico mediante iniezione intravasale di una sostanza sclerosante, si può associare il trattamento mediante laser vascolare Nd-Yag della piattaforma Lumenis M22.

CONTATTA LA DOTTORESSA D’ALOJA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Dott.ssa Chiara D'Aloja

  • Lunedi - mercoledì - giovedi: Apertura 11.00 – Chiusura 19.00 Martedi - Venerdì: Apertura 9.00 – Chiusura 17.00 Sabato: Siamo aperti in base alle esigenze dei pazienti

Ultimi annunci da Dott.ssa Chiara D'Aloja

Torna su