Occasione Punto Prelievi per Analisi del Sangue Verona - Promozione Centro Esami del sangue Verona Verona

Presso il POLIAMBULATORIO D'ALOJA è attivo un nuovo e innovativo servizio di PUNTO PRELIEVI PER ANALISI DEL SANGUE, Una nuova opportunità pensata per i nostri affezionati clienti che possono così trovare in unico Centro una gamma completa di servizi medici e sanitari con un accesso rapido ed efficiente.

Studio D'Aloja Punto Prelievi per Analisi del Sangue

All’interno del Poliambulatorio D’Aloja è attivo un nuovo e innovativo servizio: in questo centro è infatti possibile effettuare analisi del sangue, prelievi e check-up. Una nuova opportunità pensata per i nostri affezionati clienti che possono così trovare in unico Centro una gamma completa di servizi medici e sanitari con un accesso rapido ed efficiente.

Tutte le analisi sono disponibili senza prenotazione, in regime privato e a tariffe molto convenienti. I referti possono essere ritirati dal vivo o scaricati via web.

Questo nuovo servizio è reso possibile grazie alla collaborazione con Synlab, un network sanitario che opera a livello locale, nazionale e internazionale per offrire una gamma completa di servizi nell’ambito della medicina di laboratorio a pazienti, cliniche, imprese e settore farmaceutico.

Come accedere al servizio?
Il Punto Prelievi è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.30 nel nostro Centro in via Torino 30/B ad Arbizzano di Negrar.

STUDIO MEDICO DOTT. ERNESTO D'ALOJA SRL

  • lunedì - mercoledì - giovedì 11.00 - 19.00 martedì - venerdì 9.00 - 17.00 Sabato Siamo aperti in base alle esigenze dei pazienti
Torna su