Offerta atomizzatore Smok tfv8 baby v2 shop online Vicenza - Occasione atomizzatore sigaretta elettronica migliore Verona

FUMO KO💨 Atomizzatore SMOK TFV8 Baby V2 adatto per vapers che desiderano grandi quantità di vapore😎Acquistalo sul nostro SHOP Online🛒

Da FUMO KO trovi il meglio degli atomizzatori per sigarette elettroniche come lo SMOK TFV8 Baby V2💥

L'atomizzatore SMOK TFV8 Baby V2 si presenta con un serbatoio completamente innovativo, arricchito a livello estetico da un'incisione a forma di "V" presente sia sul tappo superiore che sulla base.
Ha un diametro di 30mm del vetro, una base da 25mm e una capacità contenitiva di 5 ml, ma la particolarità di questo atomizzatore targato SMOK sta nella tecnologia delle nuove Mesh Coil, in grado di assicurare un sapore e una densità di vapore eccellenti.
Per evitare perdite accidentali, il TFV8 Baby V2 ha un pulsante di blocco brevettato sul cap superiore. Il flusso d'aria ha 3 ampie aperture presenti alla base e un valido sistema di riempimento dall'alto che assicura una maggiore sicurezza e facilità durante le operazioni di refill. Il drip tip ha un diametro di 16mm.

Acquistalo sul nostro SHOP ONLINE e scopri tutte le nostre OFFERTE💥🛒

FUMO KO
Ci troviamo in Piazza Ungheria, 30 - Zevio (VR)


FUMO KO

Torna su