offerta migliori creme spalmabili artigianali - occasione crema spalmabile in vendita online Verona

Cosa c'è di meglio dopo una difficoltosa levata mattutina per iniziare al meglio la giornata se non aprire la credenza e trovarci un bel vasetto di crema spalmabile? Da SPAGHETTI & MANDOLINO trovi le migliori creme spalmabili artigianali!

SPAGHETTI & MANDOLINO vendita creme spalmabili artigianali.

Cosa c'è di meglio dopo una difficoltosa levata mattutina per iniziare al meglio la giornata se non aprire la credenza e trovarci un bel vasetto di crema spalmabile? Noi di SPAGHETTI & MANDOLINO crediamo che consumare come colazione, magari su una bella fetta biscottata o di pane tostato, delle ottime creme spalmabili siano appunto il modo migliore per iniziare con positività e con dolcezza una lunga giornata di vita quotidiana, sia per chi deve andare al lavoro ma anche per chi deve andare a scuola. E' inoltre un modo perfetto per preparare una gustosa ma veloce merenda amata da grandi e piccini.

In questa sezione troverete un'ampia scelta di creme spalmabili come quelle forniteci ad esempio da uno dei nostri innumerevoli produttori artigianali d'eccellenza ovvero la Pasticceria Venezia, un'antica pasticceria a conduzione familiare con sede nel vicentino. Solo le migliori creme spalmabili prodotte esclusivamente dai migliori produttori italiani artigianali che, con sapienza e maestria, hanno selezionato per voi solo le migliori materie prime per creare dei prodotti davvero speciali adatti a soddisfare i gusti di tutti.

Creme Spalmabili: una scelta gourmet
La vendita online di questi prodotti segue la filosofia di Spaghetti & Mandolino, ovvero dare la possibilità agli amanti della cucina italiana e dei prodotti d'eccellenza di avere comodamente a casa vostra dei prodotti altrimenti difficili da reperire. La spedizione e il confezionamento seguono rigide norme che permettono di conservare tutte le caratteristiche e proprietà organolettiche del prodotto.

Che cosa aspettate? Un mondo di dolcezze è qui solo per voi. Correte a provare i prodotti della Pasticceria Venezia!



Spaghetti & Mandolino è l'e-commerce dove puoi trovare oltre 3.000 prodotti tipici italiani di qualità. Un club con nuove proposte selezionate per te da esperti, perfetto per rendere eccellente ogni ingrediente delle tue cene e dei momenti di degustazione. E' il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza il meglio dell'enogastronomia italiana. Cura del dettaglio, selezione sul territorio e servizio vogliono essere la nostra forchetta e coltello, le "armi" con cui farti assaggiare il buono d'Italia. E non solo.

Il nostro esperto selezionatore Bernardo Pasquali ogni giorno è in viaggio per l'Italia a scovare con passione i produttori locali d'eccellenza. Una volta scoperto un produttore, i suoi prodotti vengono accuratamente valutati e selezionati.
La garanzia di qualità è doppia: nei Tuoi confronti, perchè ti dedichiamo prelibatezze quasi introvabili e difficili da reperire; nei confronti del Produttore Locale, che non si ritroverà mai a fianco di marchi industriali e distribuiti sui circuiti anonimi e svilenti della grande distribuzione.

I criteri con cui valutiamo e selezioniamo ogni singolo prodotto sono naturalezza, genuinità degli ingredienti e delle materie prime, piacevolezza, storia che quel determinato prodotto ha da raccontare tramite il suo sapore.

In un click puoi acquistare prodotti tipici di regioni lontane e averli sulla tua tavola dopo un lungo viaggio, facendoti aspettare solo qualche giorno per la consegna, a fronte di un vero e proprio tesoro che potrai gustare sulla tua tavola.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro e-commerce!





Torna su