Riseria Gazzani - Selezione migliori aziende italiane che producono riso artigianale Carnaroli Verona

Riseria Gazzani - Lavorazione artigianale di riso Carnaroli e riso Vialone Nano dal 1948... Scopri tutti i nostri prodotti!

La Riseria Gazzani di Vigasio, in provincia di Verona, opera nella lavorazione e vendita di riso di alta qualità, realizzato artigianalmente secondo la tradizione secolare.

La Riseria Gazzeria è specializzata nella lavorazione del riso Carnaroli e del riso Vialone Nano (anch'essi realizzati con Pestelli), due varietà di alta qualità adatte a diverse preparazioni.

Il riso Carnaroli, in particolare, è perfetto per i risotti sofisticati, grazie alla sua eccellente resistenza alla cottura e alla sua capacità di fondersi con i sapori più diversi, mentre il Vialone Nano è ideale per risotti, paella e pilaf di riso a grana fine.

La Riseria Gazzani consegna i suoi prodotti nelle case di tutta Italia, isole comprese. Organizziamo anche visite guidate alla scoperta delle antiche tecniche di lavorazione del riso.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: info@riseriagazzani.it - Tel. 045,7363221. Oppure vieni a trovarci, siamo in Via Zambonina, 40 a Vigasio (Verona).

Acquista i nostri prodotti dal nostro sito e-commerce !

Torna su