miglior riso artigianale Carnaroli semilavorato Linea Premium Italia RISERIA GAZZANI 1648

miglior riso artigianale Carnaroli semilavorato italiano Linea Premium

Miglior Riso Carnaroli – Linea Premium Semilavorato 🍚Il nostro Riso Carnaroli artigianale Italiano della "Linea Premium" semilavorato rappresenta una scelta eccellente per gli amanti della buona cucina

Miglior Riso Carnaroli – Linea Premium Semilavorato 🍚Il nostro Riso Carnaroli artigianale Italiano della "Linea Premium" semilavorato rappresenta una scelta eccellente per gli amanti della buona cucina e per chi desidera portare un tocco di qualità superiore ai propri piatti.

Il nostro Riso Carnaroli artigianale Italiano della "Linea Premium" semilavorato è un prodotto di eccellenza, ideale per gli appassionati della buona cucina e per coloro che cercano di portare un tocco di alta qualità nei propri piatti. Questo riso, particolare varietà della famiglia dei risi italiani, è ricco di fibre e presenta un valore nutrizionale superiore al Carnaroli tradizionale, rendendolo una scelta salutare e nutriente per la vostra dieta quotidiana 🌾.

A differenza del riso bianco tradizionale, il Riso Carnaroli semilavorato si distingue per una tonalità più scura, dovuta al processo di lavorazione parziale che conserva intatte le sue caratteristiche organolettiche. Questo processo conferisce al riso un gusto più intenso e deciso 😋, rendendolo l'ingrediente perfetto per la preparazione di risotti mantecati e ben sgranati, in grado di esaltare ogni ricetta della tradizione culinaria italiana.

Caratteristiche del Riso Carnaroli Semilavorato

Tempo di Cottura

Il riso Carnaroli semilavorato necessita di un tempo di cottura di circa 20-22 minuti 🕒, leggermente superiore rispetto al Carnaroli tradizionale. Questo assicura che ogni chicco sia perfettamente al dente, mantenendo una consistenza ideale per qualsiasi tipo di preparazione.

Peso Netto

Ogni confezione di Riso Carnaroli semilavorato contiene 1000 grammi di riso, una quantità ideale per numerose preparazioni culinarie e sufficiente per soddisfare l'appetito di tutta la famiglia o degli ospiti durante le occasioni speciali.

Confezione

Il nostro Riso Carnaroli viene imballato in Atmosfera Protettiva (ATM) 📦, una tecnologia avanzata che conserva la freschezza e le qualità organolettiche del riso, prolungandone la conservazione senza l'uso di conservanti.

Perché Scegliere il Nostro Riso Carnaroli Semilavorato?

Alto Contenuto di Fibre

Il nostro Riso Carnaroli semilavorato offre un alto contenuto di fibre, rendendolo una scelta salutare che supporta una dieta equilibrata 🌾.

Sapore Intenso

Il sapore intenso e deciso del nostro Riso Carnaroli semilavorato è ideale per coloro che cercano un gusto più marcato nei propri risotti.

Versatilità

Questo riso è perfetto per una varietà di ricette, dai risotti tradizionali ai piatti più innovativi.

Qualità Superiore

Selezioniamo solo il miglior riso e garantiamo una lavorazione che rispetta le antiche tradizioni italiane, garantendo un prodotto di qualità superiore.

Con il nostro Riso Carnaroli "Linea Premium" semilavorato, ogni piatto diventa un'opera d'arte culinaria. Sia che tu stia preparando un semplice risotto burro e parmigiano o un più elaborato risotto ai funghi porcini, la qualità del nostro riso eleverà sicuramente il risultato finale, lasciando i tuoi ospiti a chiedere il bis! 🌟👨‍🍳👩‍🍳.


Peso Netto: 1000 g 📦
Tipo di Confezione: ATM (Atmosfera Protettiva) 🛡️, che preserva la freschezza del riso e ne mantiene intatte le qualità organolettiche fino all'apertura.
Prezzo di Vendita: Solo 4,20€ 💶, un ottimo investimento per un prodotto di alta qualità che può trasformare un semplice risotto in un piatto straordinario.

RISERIA GAZZANI 1648

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su