Azienda Agricola Scriani - Trova migliore azienda vinicola produzione vino Amarone Valpolicella Verona

Azienda Agricola Scriani - Trova migliore azienda vinicola produzione vino Amarone Valpolicella

Il reparto cantina dell’Azienda “Scriani” è curato attentamente per seguire da vicino tutte le delicate fasi di vinificazione. La tradizione f amiliare prevede infatti operazioni di particolare attenzione e delicatezza.

Cantina: Il reparto cantina dell’Azienda “Scriani” è curato attentamente per seguire da vicino tutte le delicate fasi di vinificazione. La tradizione familiare prevede infatti operazioni di particolare attenzione e delicatezza.
La cantina è dotata di contenitori di diversa natura e capacità: dall’acciaio inox al rovere di Slavonia alla più moderne barriques.
E’ così possibile gestire la vinificazione e l’affinamento dei vari vini nelle importanti fasi della loro maturazione. I riconoscimenti ottenuti nelle manifestazioni e concorsi, uniti alla considerazione da parte di autorevoli guide nazionali testimoniano le qualità che possiedono i vini pregiati Scriani.

Proponiamo una ricca gamma di confezioni regalo adatta ad ogni gusto ed esigenza. Con un regalo firmato Scriani il successo è garantito, che si tratti di una singola bottiglia una selezione di più vini oppure un formato magnum.

Ecco alcune delle nostre proposte, per ricevere informazioni sui prezzi, per personalizzare ed infine prenotare i vostri regali non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi.


Azienda Agricola SCRIANI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ponte Scrivan 7 Fumane - 37022 (Verona)
  • +39 0456839251 Chiamami
  • Via Ponte Scrivan, 7 - 37022 Fumane (Verona) ITALY - T. +39 0456839251 - F. +39 0456801071 - info@scriani.it

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su