Offerta vendita Olio Extra Vergine di Oliva prodotto con estrazione a freddo nel Valpolicella Verona

Azienda Agricola EL PENDOLA 🍇 prova il nostro Olio EVO, ottenuto da olive raccolte a mano dagli oliveti coltivati in Valpolicella!

L’azienda Agricola El Pendola presenta L’olio EVO, ottenuto da olive raccolte a mano dagli oliveti coltivati in Valpolicella. L’estrazione è a freddo. L’olio ottenuto ha un sapore morbido e delicato.

👉🏻ESTRAZIONE A FREDDO
Prodotto da olive raccolte a mano con agevolatori nei nostri oliveti in Valpolicella tra ottobre e novembre. Estrazione a freddo con impianto continuo a tre fasi.

👉🏻SAPORE MORBIDO
Colore giallo con lieve tonalità di verde. Sapore morbido e delicato, da abbinare ai piatti di ogni giorno come insalate, pinzimonio, carne, pesce e formaggi.


🍇 Per chi desidera conoscere le fasi di produzione dei nostri vini – la cantina produce Valpolicella DOC, Recioto e Amarone – organizziamo tour e degustazioni nella cantina.

Ai tour in cantina con la degustazione di vini si possono accompagnare piccole prelibatezze, prodotti tipici locali, alcuni di nostra produzione, da gustare in assoluto relax, in un’atmosfera incantata, all’ombra del casolare.

El Pendola, oltre a produrre vini, dagli anni ’60 offre anche ristorazione e alloggio. Abbiamo comode camere, elegantemente arredate nel tipico stile della “casa di campagna”. Anche il piccolo ristorante è a gestione familiare e propone cucina casalinga 😋

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web 🌐 www.aziendaagricolaelpendola.com

I NOSTRI RECAPITI

📌 Via Volta n.14 37022 Fumane (VR)
📲 (+39) 3426190839
📩 vini@elpendola.it


AZIENDA AGRICOLA EL PENDOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Volta 14 Fumane - 37022 (Verona)
  • LUN - VEN 9:00 - 18:30 | SAB 9:00 - 13:30
Torna su