EL PENDOLA - Offerta Vendita aceto Balsamico giovane produzione artigianale sapore ricco corposo Verona

Azienda Agricola EL PENDOLA 🍇 prova il nostro ACETO BALSAMICO ottenuto dal mosto delle uve della nostra azienda!

L’azienda Agricola El Pendola presenta l'Aceto Balsamico, ottenuto dal mosto delle uve della nostra azienda. L’ossidazione avviene in piccole botti di rovere. L’aceto ha un gusto ricco e corposo, condimento ideale per tanti piatti.

👉🏻BALSAMICO GIOVANE
Balsamico giovane, prodotto dal mosto delle nostre uve raccolte tra settembre e ottobre. Ottenuto da ossidazione in piccole botti di rovere.

👉🏻SAPORE RICCO
Il sapore, ricco e corposo, dall'equilibrio agro-dolce ben compito, presenta leggere note di prugna cotta. Condimento quotidiano, ideale con insalate, pinzimonio, in cottura con carni e pesce.


🍇 Per chi desidera conoscere le fasi di produzione dei nostri vini – la cantina produce Valpolicella DOC, Recioto e Amarone – organizziamo tour e degustazioni nella cantina.

Ai tour in cantina con la degustazione di vini si possono accompagnare piccole prelibatezze, prodotti tipici locali, alcuni di nostra produzione, da gustare in assoluto relax, in un’atmosfera incantata, all’ombra del casolare.

El Pendola, oltre a produrre vini, dagli anni ’60 offre anche ristorazione e alloggio. Abbiamo comode camere, elegantemente arredate nel tipico stile della “casa di campagna”. Anche il piccolo ristorante è a gestione familiare e propone cucina casalinga 😋

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web 🌐 www.aziendaagricolaelpendola.com

I NOSTRI RECAPITI

📌 Via Volta n.14 37022 Fumane (VR)
📲 (+39) 3426190839
📩 vini@elpendola.it


AZIENDA AGRICOLA EL PENDOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Volta 14 Fumane - 37022 (Verona)
  • LUN - VEN 9:00 - 18:30 | SAB 9:00 - 13:30
Torna su