EL PENDOLA - Offerta dove acquistare la migliore Grappa di Amarone della Valpolicella Italia Verona

Azienda Agricola EL PENDOLA 🍇 Scopri la nostra GRAPPA DI AMARONE dal sapore inconfondibile, etereo e corposo, con sentori di legno!

L’azienda Agricola El Pendola presenta la GRAPPA AMARONE DELLA VALPOLICELLA! Le grappe della cantina El Pendola sono il frutto della distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve con cui produciamo il nostro Amarone della Valpolicella. La provenienza e l’invecchiamento permettono di dare il particolare profilo organolettico alla nostra grappa, definita dal sapore inconfondibile, etereo e corposo, con sentori di legno e un bellissimo colore.

👉🏻DA VINACCE DI AMARONE
Distillato ottenuto dalle vinacce di Amarone provenienti dai nostri vigneti in Valpolicella. Prodotto con caldaiette a funzionamento discontinuo alimentate a vapore diretto. La distillazione avviene tra marzo e aprile, dopo il processo di appassimento e vinificazione delle uve.

👉🏻SAPORE ETEREO E CORPOSO
Grappa dal sapore etereo e corposo con sentori di legno. Invecchiamento di almeno tre anni. Grado alcolico 45% vol.

🍇 Per chi desidera conoscere le fasi di produzione dei nostri vini – la cantina produce Valpolicella DOC, Recioto e Amarone – organizziamo tour e degustazioni nella cantina.

Ai tour in cantina con la degustazione di vini si possono accompagnare piccole prelibatezze, prodotti tipici locali, alcuni di nostra produzione, da gustare in assoluto relax, in un’atmosfera incantata, all’ombra del casolare.

El Pendola, oltre a produrre vini, dagli anni ’60 offre anche ristorazione e alloggio. Abbiamo comode camere, elegantemente arredate nel tipico stile della “casa di campagna”. Anche il piccolo ristorante è a gestione familiare e propone cucina casalinga 😋

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web 🌐 www.aziendaagricolaelpendola.com

I NOSTRI RECAPITI

📌 Via Volta n.14 37022 Fumane (VR)
📲 (+39) 3426190839
📩 vini@elpendola.it


AZIENDA AGRICOLA EL PENDOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Volta 14 Fumane - 37022 (Verona)
  • LUN - VEN 9:00 - 18:30 | SAB 9:00 - 13:30
Torna su