offerta corso di biodinamica craniosacrale - occasione corsi di formazione aziendale a Verona Verona

Scopri il corso di BIODINAMICA CRANIOSACRALE al Centro Studi Educativi KELEUTHOS! Ma non solo! Svolgiamo molte attività e corsi in collaborazione con professionisti specializzati, sia per la persona ma anche per la formazione di aziende e scuole!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Tra tutte le nostre attività, svolgiamo il corso di BIODINAMICA CRANIOSACRALE
La Biodinamica Craniosacrale è una disciplina olistica. Quando il sistema (corpo-mente) viene messo nelle migliori condizioni lavora ed esprime la sua potenza. E' un approccio molto delicato di lavoro con la persona.
L'operatore attraverso il contatto delle proprie mani con il corpo del cliente si orienta ad uno stato di profondo rilassamento e di quiete come condizione di base affinchè si possa accedere ad un riequilibrio a più livelli che può ripercuotersi su una maggior funzionalità della struttura e un maggior livello di benessere fisico, emotivo e mentale.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web! Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su