KELEUTHOS offerta logopedia a Verona - occasione corsi formativi e didattici per scuole Verona Verona

Alla KELEUTHOS, Centro Studi Educativi, svolgiamo il corso LOGOPEDIA che si occupa delle patologie del linguaggio e della comunicazione a tutte le età! Ma non solo! Scopri tutte le attività che proponiamo! Contattaci per informazioni!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Tra tutte le nostre attività, svolgiamo il corso di LOGOPEDIA
La logopedia si occupa di tutte le patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica, L'attività del logopedista è volta alla prevenzione, alla cura ed alla riabilitazione dei disturbi di voce e deglutizione, di fluenza, della parola, del linguaggio scritto e orale e delle difficoltà comunicative.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web!
Ti aspettiamo!


KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su