KELEUTHOS offerta corso gioco yoga bambini Verona - occasione yoga per bambini e ragazzi Verona Verona

Da KELEUTHOS, Centro Studi Educativi, corso GIOCO YOGA BAMBINI "LiberaMente" per far scoprire il mondo dello yoga attraverso il gioco, il movimento, la creatività e la fantasia! Scopri tutte le attività che svolgiamo per adulti e bambini!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Tra tutte le nostre attività, svolgiamo il corso GIOCO YOGA BAMBINI "LiberaMente"
Nel corso Gioco Yoga, il bambino scopre il mondo dello yoga attraverso il gioco, il movimento, la creatività e la fantasia.
Il corso non ha lo scopo di bloccare il bambino, perchè stia fermo e costantemente rilassato in silenzio, ma quello che facciamo è riequilibrare la sua energia in modo che possa essere canalizzata e indirizzata in quei momenti di meditazione e di concentrazione profonda.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO PER ADULTI E BAMBINI!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web!
Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su