KELEUTHOS offerta discipline marziali per bambini - occasione attività per bambini e ragazzi Verona

Presso il KELEUTHOS, Centro Studi Educativi, svolgiamo varie attività per adulti e bambini come ad esempio le DISCIPLINE MARZIALI per bimbi e ragazzi! Scopri tutti i corsi che proponiamo in collaborazione con professionisti specializzati!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Tra tutte le nostre attività, svolgiamo il corso di DISCIPLINE MARZIALI PER BAMBINI E RAGAZZI
In questo contesto bambini/e e ragazzi/e attraverso diverse pratiche di Kendo, Judo e Karate hanno la possibilità di apprendere l'autodisciplina, la misura e la gestione della propria forza, presenza e concentrazione orientandole in modo costruttivo.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO PER ADULTI E BAMBINI!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web!
Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su