offerta attività esperienziali per bambini Verona - occasione attività corporee per adulti Verona

Il centro studi educativi KELEUTHOS, svolge varie attività esperienziali per adulti, bambini e ragazzi: meditazione di consapevolezza, lo yoga evolutivo, l'arteterapia, l'arte della spada..e molto altro! Scopri di più sui nostri corsi!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Nella nostra sede svolgiamo varie attività esperienziali in vari contesti per adulti, bambini e ragazzi.

ATTIVITA' ESPERIENZIALI
Negli ambiti di apprendimento si praticano le discipline corporee con il fine di sostenere il benessere psicofisico e coltivare la dimensione esperienziale quali strumenti necessari ai processi di consapevolezza e cambiamento.
I principi teorici di riferimento trovano una loro concreta applicazione in contesti d'apprendimento in cui si utilizzano strumenti esperienziali come la meditazione di consapevolezza, lo yoga evolutivo, l'arteterapia, l'arte della spada.
A questi si integra il fondamentale complemento di momenti di dialogo, studio e confronto, assieme ad esperienze di incontri intensivi e di viaggi.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web! Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su