offerta centri estivi bambini Verona 2019 - occasione centro attività didattiche bambini Verona Verona

KELEUTHOS, Centro Studi Educativi: scopri il nostro CENTRO ESTIVO PER BAMBINI "KE GIOKI!" dove i bambini imparano attivamente a prendersi cura di sè, dell'altro e dell'ambiente attraverso varie attività! Contattaci per informazioni!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Tra tutte le nostre attività, svolgiamo vari contesti per bambini e ragazzi come il centro estivo per bambini!

CENTRO ESTIVO PER BAMBINI - "Kè Gioki!"

Contesto estivo ludico educativo a tema nel quale i bambini imparano attivamente a prendersi cura di sè, dell'altro e dell'ambiente attraverso varie attività come: Gioco Yoga, Scherma giapponese, laboratori creativi, giardinaggio, canto e musica.

Il centro estivo svolge le varie attività dal 10 giugno al 2 agosto 2019.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462
o visita il nostro sito web! Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su