offerta vendita giocattoli usati bimbo Verona - occasione abbigliamento seconda mano bimba Verona

Ciuf Ciuf Shop Verona Con noi, puoi regalare una seconda vita ai tuoi acquisti o trovare l'occasione che stavi cercando!

Ciuf Ciuf Shop Verona, il negozio di articoli di seconda mano per l'infanzia e bambini. Un occhio all'ambiente e al riuso intelligente. Da mamma a mamma.

Il nostro è principalmente un mercatino che mette in contatto i soggetti privati che vogliono vendere o acquistare oggetti di seconda mano.

Siamo Chiara e Clara, una mamma di oggi e una di domani!

La nostra società nasce nel 2015 con la voglia di creare qualcosa di nostro come reazione alla disoccupazione. Abbiamo consolidato la nostra collaborazione, crescendo e maturando, riuscendo a superare gli ostacoli dell' inesperienza e del pregiudizio con la forza del nostro impegno.

Abbiamo imparato a pensare in grande, senza abbandonare la prudenza.

Oggi ci imbarchiamo in questa nuova avventura, mettendo a vostra disposizione le nostre competenze e la nostra allegria!

Crediamo nel riuso, combattiamo gli sprechi che rappresentano non solo una perdita inutile di denaro, ma anche un impatto negativo sull'ambiente dovuto all'aumento di rifiuti evitabili.

I bambini crescono molto in fretta, spesso ci si trova ad aver usato pochissimo quelle cose che ci sembravano indispensabili da comprare!

Con noi, puoi regalare una seconda vita ai tuoi acquisti o trovare l'occasione che stavi cercando!

Selezioniamo con cura solo articoli in ottimo stato e pronti per rendere felici altri bambini.

CIUF CIUF

Ingrandisci Mappa...
  • via Don Giacomo Trevisani 21d Verona - 37122
  • contattare dalle 10 alle 12 o dalle 15 alle 18

Ultimi annunci da CIUF CIUF

Torna su