PANTA REI offerta scarpe Blundstone donna a Verona - occasione stivaletti unisex Blundstone Verona

Calzature, borse e accessori..tutto ciò che ti serve per un'outfit perfetto e sempre alla moda, lo trovi da PANTA REI! Scopri le nuove collezioni dei migliori marchi! Ti aspettiamo!

Passione e qualità, ecco la filosofia di PANTA REI che vende calzature, borse e accessori da ben 10 anni.
Ubicato a Bussolengo, una zona strategica e di passaggio tra il Lago di Garda e Verona, il negozio serve tanti clienti abituali ma anche molte persone che transitano li per la prima volta.
Da noi cortesia, disponibilita' e i migliori marchi sul mercato in grado di soddisfare i gusti piu' disparati!
Il nostro personale, sempre cordiale e attento, seleziona infatti le proposte delle collezioni stagionali di borse, scarpe e accessori cercando di interpretare nel modo migliore le esigenze di ogni cliente.

Serata elegante o casual? Pranzo importante o giornata in ufficio?
La nostra ampia offerta di scarpe ti sorprendera': abbiamo calzature che possono essere adattate a qualsiasi situazione. Sempre con un occhio di riguardo alla qualita' dei materiali e a un aspetto impeccabile quando abbinato ai tuoi vestiti preferiti.
Le nostre calzature, infatti, combinano eleganza e raffinatezza a un articolo pratico e comodo. Dai tacchi piu' alti per serate ed eventi speciali, alle scarpe piu' comode adatte alla vita quotidiana piu' movimentata.

Per mantenersi sempre alla moda e creare completi in pendant, Panta Rei di Girelli Franco, mette a disposizione di tutte le donne che ci danno fiducia, un vasto assortimento di accessori di qualsiasi tipo: dalle cinture in pelle o in altri materiali, ai foulard piu' raffinati. Tutto per rendere il tuo outfit sempre appropriato e, ovviamente, alla moda.

Vieni a trovarci a Bussolengo, in Via Gardesana 129 (Verona) ...ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

PANTA REI DI GIRELLI F.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Gardesana, 129 Bussolengo - 37012 (Verona)
  • LUNEDI': mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DA MARTEDI' AL SABATO: mattina 9.15 - 12.30 pomeriggio 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO Per maggiori informazioni contattaci

Ultimi annunci da PANTA REI DI GIRELLI F.

Torna su