offerta produzione materassi artigianali Verona - occasione vendita materassi su misura Verona Verona

Se cerchi un materasso di qualità, affidati a CARDINETTI TRAPUNTIFICIO, azienda che si occupa della produzione e vendita di articoli e dispositivi per il riposo e il sonno delle persone! Ti aspettiamo nel nostro showroom!

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un'azienda che si occupa della produzione e vendita di articoli e dispositivi per il riposo e il sonno delle persone. Dispone di un ampio show-room a Cerea, in provincia di Verona, in via Calcara 34 (S.S. Cerea/Legnago) dove potete trovare un'ampia scelta di materassi, trapunte, piumini, biancheria per la casa, pigiami e costumi mare.

Tutti gli articoli trattati sono di altissima qualità e realizzati con materiali di prima scelta. Il nostro personale è sempre disponibile a illustrarvi tutti i prodotti disponibili, consigliandovi la soluzione migliore per assicurarvi un riposo sano ed adeguato.

Per saperne di più su trapunte, piumini e materassi disponibili presso il nostro punto vendita a Cerea, vi invitiamo a visitarci o a compilare il modulo nella sezione Contatti. Verrete ricontattati in tempi brevi da un nostro operatore, che risponderà a ogni vostra richiesta con la massima cortesia e professionalità.

Torna su