DASSI Gioielli - OCCASIONE orecchini pendenti argento 925 dorato quarzi e tormaline rosa Verona

PEZZI UNICI, PREZIOSE SCULTURE. Come in un’opera d’arte l’artigiano scava per restituire alla luce l’anima alla materia, così le pietre dalle forme più organiche vengono scrupolosamente selezionate per diventare i “Pezzi Unici” di Dassi Gioielli.

Dassi Gioielli - PEZZI UNICI, PREZIOSE SCULTURE
Come in un’opera d’arte l’artigiano scava per restituire alla luce l’anima alla materia, così le pietre dalle forme più organiche vengono scrupolosamente selezionate per diventare i “Pezzi Unici” di Dassi Gioielli.
Acquemarine, Diamanti, Topazi e Zaffiri escono dall’oscurità per vivere una seconda vita grazie alla luce che, illuminandole, crea suggestioni uniche.
Intensi come le luci dell’alba, delicati come una una cipria, deliziosi come un sorbetto o intriganti nelle loro trasparenze. I colori delle pietre dei Pezzi Unici Dassi Gioielli sono leggeri ed hanno il dono di brillare ad ogni ora del giorno e della notte.
Le tante sfumature dai toni leggeri si contrappongono al rigore delle montature in oro 18kt, 14kt e 9kt o in argento dorato.
Creare la griffe perfetta è un’operazione delicata e di alto valore artigianale.
Ogni elemento ottenuto apparterrà esclusivamente ad un’unica pietra e la custodirà saldamente per sempre.


Orecchini pendenti in argento 925 dorato con quarzi e tormaline rosa "Pezzi Unici"
Eleganti orecchini pendenti in argento 925 dorato (2mm di doratura) con ciascuno 2 quarzi rosa e 3 piccole tormaline rosa. Collezione Pezzi Unici di Dassi Gioielli
​​​​​​​Chiusura a perno con farfallina.
Lunghi 6,00 cm
​​​​​​​Peso 6,60 g
Acquista online € 110,00
  • Spese di spedizione gratis

    110,00

  • Questa inserzione è scaduta

DASSI Gioielli

Ingrandisci Mappa...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Ultimi annunci da DASSI Gioielli

Torna su