Sconto
10 %

DASSI Gioielli - OCCASIONE BRACCIALE ELASTICO CON PERLE DI VETRO SOFFIATO ANTICA MURRINA Verona

GIOIELLI ANTICA MURRINA, L’ELEGANTE SINTESI TRA IL DESIGN MODERNO ED LE ANTICHE TECNICHE DEI MASTRI VETRAI

Ogni gioiello Antica Murrina Venezia è un pezzo unico, realizzato a mano da esperti maestri vetrai.

Da sempre il vetro di Murano è conosciuto nel mondo per le sue caratteristiche di unicità e per l’esclusività della sua lavorazione ed i gioielli Antica Murrina Venezia rappresentano una sintesi assolutamente originale tra design moderno, nuove soluzioni creative e rispetto delle antiche tecniche della lavorazione del vetro.

Il Marchio Antica Murrina Venezia, presente su ogni singolo pezzo garantisce l’autenticità, l’elevata qualità e l’esclusiva creatività del gioiello.

Tutti i gioielli sono ideati e disegnati in Italia da Antica Murrina Venezia, prodotti in esclusiva ed importati da Antica Murrina Venezia che li controlla in ogni loro elemento. I materiali in vetro sono tutti prodotti con canne di vetro di Murano. Le perle di vetro sono rigorosamente lavorate a mano dai nostri maestri vetrai, piccole imperfezioni o inclusioni di bolle d’aria rappresentano il pregio dell’esecuzione artigianale. Il materiale metallico utilizzato, acciaio inox 316 L e metallo galvanizzato, è tutto certificato dal produttore in conformità al Regolamento Europeo REACH.

Tutti i materiali sono ipoallergenici.

BRACCIALE ELASTICO CON PERLE DI VETRO SOFFIATO ANTICA MURRINA ​​​​​​​

​​​​​​​OGNI GIOIELLO ANTICA MURRINA È ACCOMPAGNATO DA UN CERTIFICATO DI QUALITÀ CHE NE RIPORTA LA DESCRIZIONE E LE CARATTERISTICHE.

L'ARTICOLO E' FORNITO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE CON CERTIFICATO DI GARANZIA.

SENZA ALCUN AGGRAVIO DI COSTO, PUO' ESSERE RICHIESTA LA CONFENZIONE REGALO


Acquista online € 38,00
  • ANTICA MURRINA

    42,00 € 38,00

  • Questa inserzione è scaduta

DASSI Gioielli

Ingrandisci Mappa...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Ultimi annunci da DASSI Gioielli

Torna su