Sconto
9 %

DASSI Gioielli - COLLANA FILO DI METALLO E PERLE VETRO SOFFIATO ANTICA MURRINA LUNGO 120 CM Verona

GIOIELLI ANTICA MURRINA, L’ELEGANTE SINTESI TRA IL DESIGN MODERNO ED LE ANTICHE TECNICHE DEI MASTRI VETRAI

Ogni gioiello Antica Murrina Venezia è un pezzo unico, realizzato a mano da esperti maestri vetrai.

Da sempre il vetro di Murano è conosciuto nel mondo per le sue caratteristiche di unicità e per l’esclusività della sua lavorazione ed i gioielli Antica Murrina Venezia rappresentano una sintesi assolutamente originale tra design moderno, nuove soluzioni creative e rispetto delle antiche tecniche della lavorazione del vetro.

Il Marchio Antica Murrina Venezia, presente su ogni singolo pezzo garantisce l’autenticità, l’elevata qualità e l’esclusiva creatività del gioiello.

Tutti i gioielli sono ideati e disegnati in Italia da Antica Murrina Venezia, prodotti in esclusiva ed importati da Antica Murrina Venezia che li controlla in ogni loro elemento. I materiali in vetro sono tutti prodotti con canne di vetro di Murano. Le perle di vetro sono rigorosamente lavorate a mano dai nostri maestri vetrai, piccole imperfezioni o inclusioni di bolle d’aria rappresentano il pregio dell’esecuzione artigianale. Il materiale metallico utilizzato, acciaio inox 316 L e metallo galvanizzato, è tutto certificato dal produttore in conformità al Regolamento Europeo REACH.

Tutti i materiali sono ipoallergenici.

COLLANA IN FILO DI METALLO E PERLE IN VETRO SOFFIATO ANTICA MURRINA LUNGO 120 CM

​​​​​​​OGNI GIOIELLO ANTICA MURRINA È ACCOMPAGNATO DA UN CERTIFICATO DI QUALITÀ CHE NE RIPORTA LA DESCRIZIONE E LE CARATTERISTICHE.

L'ARTICOLO E' FORNITO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE CON CERTIFICATO DI GARANZIA.

SENZA ALCUN AGGRAVIO DI COSTO, PUO' ESSERE RICHIESTA LA CONFENZIONE REGALO

Acquista online € 90,00
  • ANTICA MURRINA

    99,00 € 90,00

  • Questa inserzione è scaduta

DASSI Gioielli

Ingrandisci Mappa...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Ultimi annunci da DASSI Gioielli

Torna su