Offerta vendita online esclusivo girocollo strangolino cristalli color nero Damiana Fiorentini Verona

DASSI Gioielli πŸ’ŽπŸ’ presenta una collezione di pezzi unici di Damiana Fiorentini 🌟 Gioielli che rappresentano al meglio la figura femminile, realizzati con materiali preziosi: madreperla, pietre dure e cristalli. 🌟

DASSI Gioielli πŸ’ŽπŸ’ presenta una collezione di pezzi unici di Damiana Fiorentini 🌟 Gioielli che rappresentano al meglio la figura femminile, realizzati con materiali preziosi: madreperla, pietre dure e cristalli. 🌟 Girocollo a strangolino in cristalli color nero Damiana Fiorentini.

Elegante girocollo a strangolino realizzato a mano composto da 12 fili di cristalli sfaccettati color nero brillante ed al centro un grande fiore formato da due file di petali in pietra dura nera ed al centro numerosi cristalli sfaccettati di color nero brillante.

Questo girocollo Γ¨ un pezzo unico realizzato da Damiana Fiorentini una artista che veste con le sue creazioni esclusive le piΓΉ famose star del piccolo schermo e cantanti Italiane ed estere.

Lunghezza regolabile da 41.5 a 47 cm
Senza nessun agravio di costo, puΓ² essere richiesta la confezione regalo

Acquista online € 180,00
  • Girocollo unico Damiana Fiorentini

    180,00

  • Questa inserzione è scaduta

DASSI Gioielli

Ingrandisci Mappa...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Ultimi annunci da DASSI Gioielli

Torna su